Nel post-partita del big match tra la Roma Calcio Femminile e la Linkem Res Roma VIII, Mister Marco Galletti ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive pubblicate sui profili social ufficiali della Res.

Riguardo la partita contro la Roma C.F., il Mister ha detto: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma le ragazze hanno espresso un’ottima prestazione. Abbiamo preparato bene la partita in ogni dettaglio, era comunque un derby contro una squadra che lo scorso anno era in Serie B e che la settimana prima aveva vinto a Lecce nettamente.”

In merito alla squadra e alla chiave del successo, il tecnico ha affermato: “La forza del gruppo è la chiave del risultato. Un gruppo così unito è bello da vedere e da allenare. La squadra sta lavorando bene; le più giovani stanno rispondendo molto bene alle proposte di lavoro settimanali mentre le grandi si confrontano e danno consigli alle giovani che recepiscono in fretta.”

Relativamente alla prossima sfida contro il Trastevere, Mister Galletti ha dichiarato: “Il Trastevere è una squadra allestita per vincere il campionato, sia per investimenti che per rosa. Già lo scorso anno avevano un gruppo importante e quest’anno lo hanno migliorato inserendo giocatrici di ottimo livello. Diciamo che il campionato lo possono perdere solo loro. Domenica, alla Linkem Arena, spero di vedere tanti sostenitori e tifosi della Res perché le nostre ragazze lo meritano.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here