Credit Photo: Ufficio Stampa Linkem Res Roma

Dopo l’ottimo campionato giocato dalla squadra capitolina, conclusosi con un piazzamento al 4° posto, con ben 57 punti conquistati, la dirigenza della Res Roma VIII continua a lavorare in questa pausa estiva e a costruire la squadra che si presenterà sul campo nella prossima stagione di campionato 2022-2023.

Tra le conferme Serena Caporro, Valentina Simeone, Benedetta Lomi, Ilenia Rossi, Manuela Checchi, Giulia Liberati,  Luana Fracassi,  Ludovica Chiappa, Valentina Di Berardino, Marika Graziosi, Simona Reiber e Viola Maurilli.
Tra i volti nuovi, poi le giovani Viola Elisa D’Alessio, campione d’Italia un mese fa con l’ As Roma e Flavia Comodi, giunta in prestito dalla Lazio.
In precedenza annunciate poi le permanenze di Vanessa Nagni e Manuela Coloccini e gli arrivi di Anna Clemente, Patrizia Caccamo e Ivette Fabregat

A disposizione del CT M. Galletti ci sarà quindi una rosa ben assortita e rinvigorita, in cui l’esperienza sul campo da gioco delle nuove arrivate potrà senza dubbio dare quella marcia in più di cui la squadra avrà bisogno per competere ai piani alti della classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here