Photo Credit: Riccione Femminile

Il Riccione ha annunciato che per l’intera stagione sarà parte del format-Tv “Calcio al Femminile”, che sarà trasmesso in esclusiva su Icaro Tv, diretto e creato da Francesco Gullo, uno dei più popolari “campioni” del Cervia di Ciccio Graziani. Gullo ha già calcato da regista per ben 3 volte San Siro e portato in Tv più volte la “partita del cuore”.
Per il Riccione questa è un’occasione unica per dare visibilità al movimento e soprattutto uno stimolo in più per rendere il progetto Riccione Women ancor più ambizioso e professionale.

Il Riccione calcio femminile, inoltre, precisa che Simona Cimatti, ex bomber e capitano del San Zaccaria e del Ravenna, avrà l’incarico di Club manager, figura di raccordo tra la società ed il gruppo squadra. La società si augura che a Simona torni presto la voglia di giocare, intanto è fiera e felice di poter usufruire di lei in questo importante ruolo dirigenziale.
“Sono un nuovo acquisto del Riccione, questo è vero, ma dopo tanti anni entro in una società con un ruolo diverso, per me nuovo ma devo dire molto stimolante, sarò club manager. Arrivo a Riccione per aiutare la società e le ragazze a crescere, l’obiettivo che c’è è molto importante ed ambizioso e io cercherò di dare il mio contributo massimo. Dopo tanti anni da calciatrice questo è un ruolo nuovo per me, dopo la decisione presa a fine stagione di lasciare il calcio giocato, gli stimoli sono tanti e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.”
Simona non esclude di rimettere gli scarpini infuturo, ma per il momento ha intenzione di godersi questa nuova opportunità, cercando di imparare e fare del suo meglio.