La partita odierna tra il Cortefranca e il Gordige, valida per la quinta giornata del girone B di Serie C, è stata rinviata a data a destinarsi per via delle condizioni di impraticabilità del campo di gioco delle rossoblù, causate dalla quantità alta di pioggia che ha colpito in questa giornata la provincia bresciana.

In classifica le franciacortine, complice di questa battuta forzata d’arresto, scendono al settimo posto con sette punti.

Nel prossimo turno le ragazze di Predari affronteranno il Brescia CF, in quello che sarà un altro capitolo di questo derby bresciano.

Photo Credit: Facebook Cortefranca Calcio

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.