La scorsa domenica con lo stop del campionato le squadre di Serie C sono scese in campo per la Coppa Italia di categoria. Incrocio toscano terminato in parità tra Lucchese e Pontedera: succede tutto nella ripresa con il vantaggio ospite arrivato al 10′ con l’autorete di Piccini e il pari rossonero in extremis al 90′ con Bengasi. In casa Pontedera a regalarci qualche battuta sul momento è stata Serena Ceci, classe ’03 che in passato ha vestito le maglie di Fiorentina, Florentia San Gimignano, Pisa, Siena e Scalese.

“Sull’ultima gara di Coppa direi che poteva anche andare meglio. Dobbiamo ancora lavorare e purtroppo paghiamo ancora molto i nostri errori. Il campionato non è male ma dobbiamo cercare di finire il girone di andata nel migliore dei modi e prepararci bene ad affrontare il ritorno con tutte le squadre.
Per la partita di domenica affronteremo il FiammaMonza, vogliamo vincere e quindi cercheremo di mettere in campo tutto e forse qualcosa in più che ci è mancato nelle gare precedenti”.