Si  torna in campo a ranghi completi in Serie C dove sarà tempo di sedicesima giornata nei gironi C e D. Dopo le sfide dell’ultimo turno il torneo di terza serie vedrà ancora tante gare importanti in programma: nei due raggruppamenti un solo anticipo alle 11:30 con Lecce-Monreale, poi il resto del programma alle ore 15:00.

Serie C girone C: il programma domenicale
Trasferta alle porte per il Bologna capolista atteso dalla Reggiana. Tra le inseguitrici match casalingo per l’Arezzo che ospiterà la Roma XIV e per il Filecchio con la Pistoiese, nel derby toscano. Gara esterna, invece, per la Sassari Torres che farà visita alle laziali dell’Aprilia. In zona salvezza il Ducato Spoleto riceve la Jesina ed è scontro tra Vis Civitanova e Riccione.

Serie C girone C le designazioni arbitrali
Aprilia Racing-Sassari Torres (Spedale di Palermo),
Arezzo-Roma XIV Decimoquarto (Cravotta di Città di Castello),
Cella-Bologna (Papi di Prato),
Ducato Spoleto-Jesina (Andriambelo di Roma 1),
Filecchio-Pistoiese (Di Benedetto di Novi Ligure),
Vis Civitanova-Riccione (Spina di Barletta)
La classifica del girone C
Bologna  39, Arezzo e Sassari Torres 37,  Filecchio 36, Jesina 27, Aprilia 24, Pistoiese° 19, Decimo Quarto Roma 14; Riccione 9, Cella 8°, Vis Civitanova 4; Spoleto° 1 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione

Serie C girone D: il programma domenicale
Testa coda in programma, in terra calabrese, tra il Palermo primo nel raggruppamento ed il Crotone. Impegno più complicato sulla carta per il Chieti secondo della classe che sarà opposto alla Ternana dimostratasi in salute nelle ultime uscite disputate. Il Lecce cercherà di approfittare di eventuali passi falsi ospitando il Monreale. Tra le altre l’Apulia Trani riceve il Formello e il Pescara farà visita al Sant’Egidio. Riposa la Res Woman.

Serie C girone D: le designazioni arbitrali
Apulia Trani-Formello (Di Cola di Avezzano),
Crotone-Palermo (Marra di Agropoli),
Chieti-Ternana (Palmieri di Brindisi),
Lecce Women-Monreale (Iurino di Venosa),
Sant’Egidio-Pescara (Carvelli di Crotone)
*riposa Res Women
La classifica del girone D
Palermo 34, Chieti  32, Res Roma 29 Lecce 24*, Ternana 18, Apulia Trani  e Pescara * 17,   Formello e Monreale 13,  Sant’Egidio 10, Crotone * 2 *Una gara in meno