Si è torna in campo a ranghi completi in Serie C dove sarà tempo di dodicesima giornata nei gironi C e D. Dopo le sfide della scorsa settimana il torneo di terza serie vedrà ancora tante gare importanti in programma. Si aprirà domenica il turno, alle ore 11:00, con Sassari Torres-Bologna. Nove gare alle 14:30 ed un solo posticipo Crotone-Apulia Trani alle 15:00.

Serie C girone C il programma di domenica
Big match e occhi puntati su Bologna e Sassari Torres, team nelle zone alte del campionato. Gara sulla carte più sempre agevole per l’Arezzo che attende il Cella. Il Filecchio sarà opposto contro il Ducato Spoleto, fanalino del raggruppamento. Intreccio poi anche tra Aprilia e Jesina, sesta e settimo in classifica. Chiudono il quadro poi, nella parte centro-bassa, Riccione- Pistoiese e Vis Civitanova- Roma XIV.
Le designazioni del girone C
Aprilia Racing-Jesina (Di Carlo di Pescara),
Arezzo-Cella (Tassi di Ascoli Piceno),
Sassari Torres-Bologna (Ferrara di Roma 2),
Riccione-Pistoiese (Castelli di Ascoli Piceno),
Filecchio-Ducato Spoleto (Tassano di Chiavari),
Vis Civitanova-Roma XIV Decimoquarto (Frazza di Schio)
La classifica del girone C
Bologna 30; Filecchio 27, Arezzo 25, Sassari Torres 25, Jesina 21, Aprilia 18, Pistoiese° 15, Decimo Quarto Roma 12; Riccione 8, Cella 4°, Vis Civitanova 3; Spoleto° 0 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione.

Serie C girone D il programma di domenica
Gara d’alta classifica, nel girone D, tra Res Roma e Chieti. Il Palermo giocherà con il Sant’Egidio in trasferta, mentre il Lecce attende una Ternana in ripresa. Chiudono il quadro le gare di bassa classifica tra Monreale e Formello e quello tra Crotone e Apulia Trani.
Le designazioni del girone D
Crotone-Apulia Trani (Papaserio di Catania),
Monreale-Formello (Santinelli di Bergamo),
Res Women-Chieti (Sciolti di Lecce),
Lecce Women-Ternana (Spasari di Soverato),
Sant’Egidio-Palermo (Gervasi di Cosenza)
*riposa Pescara
La classifica del girone D
Res Roma 25, Chieti 24, Palermo 22, Lecce 21 , Apulia Trani e Pescara 13 e Monreale 10, Formello 9 , Sant’Egidio e Ternana 8, Crotone 1