Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Altra ufficialità in casa Solbiatese: la società lombarda, mediante i propri mezzi ufficiali, ha confermato la presenza di Silvia Crestan per la stagione 24/25.
La numero 10 della formazione gialloblù, quindi, vestirà gli stessi colori, mantenendo la stretta di mano come da accordo.

Veterana del gruppo “since 2016/17”, la centrocampista classe ’92 (che ha trascorso gli ultimi cinque anni in serie C) ripartirà dal quinto posto dello scorso anno, un ottimo piazzamento che, insieme alla intera squadra, proverà a migliorare.
Le chance circa il salto di categoria, intanto, si fanno sempre meno semplici: la competitività e le nuove Prime Squadre del girone in cui l’Azalee è stata inserita (A) non risparmieranno nessuno.
Passione, coraggio, lavoro, determinazione e dedizione serviranno ancora per poter provare a ritagliarsi uno spazio tra i migliori gradini e, chissà, magari anche per riuscire ad accaparrarsi tanti punti preziosi e validi quanto l’obiettivo serie B!

I nastri di partenza verranno tagliati, come da calendario, l’8 settembre con l’ospitata a Gallarate del Bulé Bellinzago, squadra piemontese neopromossa.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.