Credit Photo: Su Planu Calcio

La stagione estiva, si sa, è sinonimo di calciomercato. Sono arrivate le prime conferme per il club tutto al femminile in attivo dal 2021 e presieduto da Patrizia Casale: la piccola realtà sarda, sita a Selargius, ha raggiunto la puntata serie C dopo il fermo causa pandemia e l’esperienza in Eccellenza, ed è pronta ad affacciarsi ad una nuova possibilità.
Le prime quattro confermate dal club isolano sono state:

  • Giulia Marci, esterno classe 2005
  • Francesca Cammarota, esterno classe 2006
  • La numero 8 Marta Serra, centrocampista classe 2005. Tra i suoi modelli di riferimento rientrano Claudio Marchisio e Martina Rosucci
  • Laura Santoni, esterno classe 2006

La società sarda, motivo d’orgoglio, sta facendo un ottimo lavoro in merito al calcio femminile in Sardegna anche attraverso l’organizzazione di frequenti open day per la selezione di nuovi volti che permettono di dare una grossa opportunità alle ragazze che vogliono avvicinarsi a questo sport e dar loro una buona prospettiva per il sogno a cui aspirano. In bocca al lupo alla squadra per la nuova stagione, in attesa delle prossime convalide!

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here