Nelle ore scorse importante novità è emersa per Vis Civitanova e Torino Women. Rossoblù e granata hanno reso noto, infatti, l’inizio di una collaborazione con protagoniste proprio le marchigiane e le piemontesi. La notizia è giunta dall’ufficio stampa civitanovese, squadra che il prossimo anno giocherà nel campionato nazionale di Serie C. Questo il comunicato diramato.
ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA VIS CIVITANOVA E TORINO WOMEN
La Vis Civitanova comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con il Torino Women per la stagione 2021-22 e per il futuro. Nella fattispecie la società granata segnalerà ed indicherà elementi utili, sia tra le proprie tesserate che tra giocatrici di altre squadre, da far inserire nell’organico della Vis Civitanova al fine di implementare qualitativamente la rosa rossoblu. In tal senso Bianca Raicu è stata la prima giocatrice indicata dal Torino Women per la società civitanovese. Un segnale di come la Vis Civitanova voglia ampliare i propri contatti al fine di creare positivi rapporti di collaborazione con altre società prestigiose. Si ringrazia per questa collaborazione con il Torino Women la figura del presidente granata Roberto Salerno.
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C.