crediti fotografici: Beatrice Cirronis
 Caterina Lucin: terzino di spinta e grinta. Un’altra riconferma in casa gialloblu.
 ”Ho scelto anche quest’anno Trento perché da subito la società si è messa in moto per affrontare una nuova stagione al meglio.
Il mio obiettivo di quest’anno è cercare di esprimere al meglio le mie potenzialità in campo e continuare a migliorare.
Ci sono molte ragazze nuove ma sin dal primo giorno c’è stato un buon affiatamento tra di noi e si sta formando un gruppo molto unito.
Sicuramente ci sono tutti i presupposti per fare un buon campionato.”

Il Trento Calcio Femminile comunica che Sara Isabel Pisoni è una nuova calciatrice gialloblu.

Classe 2006 e di ruolo attaccante, Sara Isabel fa della velocità il suo punto di forza e può giocare sia come prima punta che come esterno d’attacco. Nata in trentino, inizia la sua carriera nell’Isera per poi trasferirsi al Meran Women e, nonostante la giovanissima età, il suo curriculum è già degno di nota con due stagioni e dieci gol realizzati in Serie C.

La società rivolge un caloroso benvenuto a Sara Isabel, augurandole un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.

“Pur essendo una delle più giovani mi sono sentita subito accolta benissimo e questo ha fatto nascere in me tanta voglia di imparare soprattutto dalle mie compagne più esperte, che sono disponibilissimi in tal senso. Dopo i primi giorni di lavoro posso dire che il gruppo è già molto unito e questo sarà fondamentale per affrontare un campionato che nel corso del tempo è diventato sempre più competitivo: quello che dovremo fare è concentrarci sul nostro percorso e sul nostro obiettivo comune, e per raggiungerlo siamo disposte ad aiutarci l’un l’altra. Personalmente sono convinta che sarà una bella sfida che mi farà crescere tanto, sia dal punto di vista calcistico che personale”.