Credit Photo: Ramella Fazzari

In vista della prossima stagione di campionato, l’Angelo Baiardo, team di eccellenza ligure, prosegue la sua campagna di rafforzamento e di conferme. In merito a quest’ultime, certe e meritevoli della conferma tante delle protagoniste della storica cavalcata che, vedrà le draghette misurarsi nel prestigioso campionato di serie C, tra cui: Alessia Denevi, Chiara Deplanu, Alessia e Francesca Guardo, Camilla Monopoli, Alice Spiga, Laura Trichilo, Bianca Trovato e Bianca Zero.
Per quanto riguarda i rinnovi dei prestiti si è invece ad un passo da quello del Genoa di Svetlana Bertoncini e Daniela Migliardo.
Ufficiali poi le firme delle due classe ‘91, la centrocampista Jessica Nasso e l’attaccante Alessia Calcagno, ed ultima ma non per importanza il difensore Carola Librandi (classe 1989) che continueranno a vestire i nostri colori anche in Serie C.

 

 

 

 

Appassionata sin da piccola di calcio, grazie ad un profondo amore che mi lega all’AS Roma. Nell’arco degli anni ho cominciato ad amare anche la scrittura, e ad oggi il mio obiettivo è quello di far combaciare queste due passioni, quella per il calcio e quella per la scrittura, diventando giornalista sportiva. Ho conseguito di recente un master per addetto stampa sportivo presso la Sport Business Academy.