trastevere-femminile-xxx

Domenica 11 settembre è iniziata la nuova stagione del girone C di serie C del campionato femminile. Le squadre laziali hanno subito mostrato di essere in buone condizioni fisiche, con Trastevere, Roma Calcio Femminile e Res Roma VIII che conquistano subito i tre punti e il Grifone  Gialloverde che pareggia in casa contro un agguerrito Independent.
In particolare per il Trastevere la campagna acquisti fatta  sta già dando i suoi primi frutti, con Arianna Boldrini, subito protagonista in campo. La nuova centrocampista, classe 2001, regala alla squadra amaranto il primo successo stagionale con una bellissima doppietta realizzata nel primo tempo (al 18′ e al 27′).
La reazione della Vis Mediterranea è piuttosto debole e impensierisce la difesa del Trastevere in poche occasioni. Le Leonesse continuano a getsire il gioco e il possesso palla anche nel secondo tempo, che viene però giocato a ritmi più lenti e con poche occasioni da entrambe le parti. Tra queste occorre segnalare il tiro insidioso di Serao, respinto dal portiere avversario e il goal annullato per fuorigioco al Vis Mediterranea.
Le Leonesse chiudono così con una vittoria per 2-0, che le spinge subito in vetta alla classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here