Credit: Stefania Bisogno

La Salernitana, nel girone C di Serie C, è uscita sconfitta dalla sfida contro il Trastevere per 0-1. A margine della gara tramite i canali ufficiali del club a parlare è stata Valentina De Risi, allenatore delle granata che ha dichiarato:

“Quella con il Trastevere è stata una partita molto difficile, lo sapevamo. Si sono dimostrati un avversario di grandissimo livello, con un ottimo gioco e delle interpreti di primissimo piano per questa categoria. Siamo in crescita e la prestazione mi è piaciuta ancora di più rispetto a settimana scorsa, anche perché credo che oggi l’avversario era tra i più attrezzati del girone. Dal canto nostro abbiamo mantenuto la partita aperta fino all’ultimo minuto e di questo sono molto orgogliosa.
Torniamo a casa senza punti e questo è il rammarico più grande perché non riusciamo a muovere la classifica. Resta il fatto che stiamo crescendo un po’ alla volta, sono sicura che nelle prossime partite raccoglieremo di più. Alle ragazze nel post gara ho detto poco perché erano consapevoli della prestazione che hanno fatto. Non devono essere amareggiate, nelle prossime uscite arriveranno le soddisfazioni per quanto stiamo seminando”.