Venezia a valanga a Torri di Quartesolo vince 12 a 0. Complice le tante assenze del Le Torri presentatosi in campo con solo nove giocatrici.

Non entriamo nel merito delle problematiche delle nostre avversarie ma diamo merito alle ragazze vicentine che sono scese in campo impegnandosi e onorando sportivamente la partita, nonostante tutto.

Per pura cronaca, il match è poi stato sospeso al 60′ per l’infortunio di tre giocatrici avversarie e come da regolamento, rimaste in sei, la partita non poteva andare più avanti.

Marcatrici di giornata con quattro gol Alice Zuanti e con una doppietta a testa Elisa Dalla Santa, Jenny Camilli, Samantha Zandomenichi e Anna Marangon.

Ora le Leonesse sono prime in classifica con 12 punti in cinque giornate, distaccando il Cortefranca e il Trento di tre punti che oggi non hanno giocato.

Prossimo appuntamento domenica prossima al Nereo Rocco contro il Vittorio Veneto.

VENEZIA: Pinel (18′ Cazzaro), Celegato, Quaglio, Sabbadin, Baldassin, Zuanti, Dalla Santa (45′ Grossi), Marangon (22′ Camilli), Tosatto, Tasso (27′ Zandomenichi), Roncato (20′ Dal Ben) A disp: Tonon. All: De Bortoli.
LE TORRI: Dal Dosso, Dal Molin, Biondi, Urlando, Calandra, Dal Toè, Castillo, Pegoraro, Bonvicini. All: Sartori.
MARCATRICI: 4 Zuanti, 2 Marangon, 2 Camilli, 2 Dalla Santa, 2 Zandomenichi

Photo Credit: Instagram Venezia FC Femminile