Credit Photo: Villorba

Nel sesto turno del girone B di Serie C il Villorba era opposto al Venezia 1985. Termina 3-1 per le lagunari che vincono il derby veneto con il team trevigiano.
Le padroni di casa passano al 16’ con Canciello con un Villorba che stenta a farsi vedere nell’area di rigore avversaria.  Alla mezzora il raddoppio di Longato con le squadre che tornano negli spogliatoi sul 2-0.
Nella ripresa il tris che chiude la gara di Longato al 25’ mentre Rossi su calcio di rigore a dieci dalla fine accorcia le distanze dal dischetto per il definitivo 3-1. Le ospiti restano cosi a quota 4 punti mentre domani affronteranno in casa la Jesina.
La stessa squadra ha annunciato poi il nuovo preparatore dei portieri ovvero Leonardi Mangiola che ai microfoni del club ha dichiarato:
“Sono onorato di far parte di questa società, ringrazio il presidente e la presidentessa che hanno posto in me la fiducia, bisognerà partire sicuramente da quello che ho trovato il primo giorno che ho messo piede nello spogliatoio del Villorba calcio women che è tanto entusiasmo e voglia di fare bene con tanta determinazione in campo e soprattutto in allenamento perché è da quest’ultimo che si preparano le partite.”