Tris di conferme in casa Vis Civitanova, squadra reduce dalla salvezza nel girone C di terza serie. Il team marchigiano, affidato nelle scorse settimane al mister Renzo Morreale, aveva recentemente annunciato gli arrivi di Giulia De Luca e Jessica Spinelli, con trascorsi importanti in Serie C. Tante le operazioni di riconferma poi delle calciatrici della passata annata che andranno a formare l’organico in vista della prossima stagione. Nelle ore scorse, infatti, tre calciatrici confermate ovvero: Chiara Brutti, centrocampista classe 1998 con alle spalle già tanta esperienza, Martina Parmegiani, classe 1998, duttile esterna ed infine la giovanissima Giulia Ciccalè, difensore classe 2002.
Chiara Brutti dopo la riconferma
“Sono contenta della riconferma. L’anno scorso abbiamo costruito delle basi solide ed importanti, per questo sono sicura che con il lavoro e l’impegno da parte di tutte potremmo avere grandi soddisfazioni ed anche risultati. Sarà un campionato difficile ma allo stesso tempo spero molto stimolante”.
Le prime impressioni di Martina Parmegiani
“Sono contenta che la società mi abbia voluto riconfermare, per me è una grande occasione per crescere”.
Le parole di Giulia Ciccalè
Sono molto contenta di far ancora parte di questa squadra, partecipare al campionato sarà per me motivo di crescita e motivazione. La società vuole riconfermare ciò che di buono è stato fatto migliorando e crescendo negli altri aspetti, da parte mia troverà massimo impegno. Spero quest’anno porterà maggiori soddisfazioni alla squadra e a tutto lo staff”.