La Ternana Calcio ha organizzato per venerdì 16 luglio alle 17:00 all’Unicusano Training Center di Terni in via Sabotino un Open Day per la Scuola Calcio Femminile della società umbra.

Questo Open Day è rivolto alle ragazze non tesserate che vanno dagli otto ai quindici anni di età, e chi ha compiuto più di dodici anni deve portare un certificato medico.

Le partecipanti dovranno presentarsi in abbigliamento sportivo, poiché gli spogliatoi non sono accessibili dovute alle normative anti-contagio da Covid-19.

Chi fosse interessato a ricevere informazioni e a parteciparvi è possibile contattare al numero 0744/422201 o all’indirizzo email settoregiovanile@ternanacalcio.com.

Photo Credit: Facebook Ternana Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.