Finisce in pareggio il match disputato domenica 28 gennaio sul campo di Treppo Grande tra le Giovanissime del Tavagnacco e la Bujese. Le gialloblù non sono riuscite a imporsi sulla Bujese nonostante l’ampia vittoria dell’andata.

Forse la causa della brutta prestazione è stata la troppa sufficienza da parte delle ragazze, che non hanno saputo concretizzare le nitide occasioni da gol capitate. Per le giovani gialloblu è andata a segno Miotto con un bel tiro all’incrocio. Il pareggio degli avversari è arrivato con un colpo di testa su calcio piazzato. Nota positiva per il portiere del Tavagnacco Marika Fontana, che è riuscita a neutralizzare un calcio di rigore che avrebbe portato la squadra di casa in vantaggio.
Non è soddisfatto mister Moretto, consapevole del fatto che la squadra non ha fatto una partita al netto delle proprie capacità, ma si è limitata al minimo indispensabile.

Queste le ragazze scese in campo: Fontana, Cernotto, Stella, Dieudè, Rodaro, Roder, Desiati, Saccavini, Martinuzzi, Miotto e Pinatti.

Credit Photo: http://www.upctavagnacco.com/