Sabato 28 gennaio, dalle 10:30 alle ore 12:00, per curiose ed appassionate in tenera età, a partire da i 5 anni in su, ci sarà la possibilità di poter provare a tirare qualche calcio ad un pallone, o di migliorare le conoscenze sull’aspetto tecnico, a stretto contatto con Simona Sodini.

A Venaria, in via San Marchese, ci sarà infatti un Open Day in rosa totalmente gratuito, con il fine di dare la possibilità anche di un perfezionamento tecnico, con l’ex punta, tra le altre, di Juve, Torino, Cuneo.

Abbiamo raggiunto in merito alla bella iniziativa la stessa Simona Sodini, che in carriera ha vestito anche la maglia della Nazionale: “Sarà un evento dedicato solo ed esclusivamente alle bambine e a ragazze dai 5 anni in su. Per valorizzare come sempre il calcio femminile e accogliere tutte le bambine che avranno voglia di cimentarsi e lavorare su ciò che è più specifico e meno scontato. Un lavoro che ovviamente per via dei numeri sarà diviso in stazioni ma dove si lavorerà su diversi aspetti mai tralasciando la parte più importante, ovvero, la tecnica ma soprattutto lavorare su di essa sotto vari aspetti. Con la collaborazione della FIGC SGS vogliamo vivere una mattinata all’insegna del rosa” .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here