Photo Credit: Tavagnacco

Mentre il Tavagnacco di mister Alessandro Recenti si è fermato a causa della sosta del campionato ed è stata sicuramente un’opportunità per correggere i numerosi errori commessi contro il Cittadella, sabato scorso ha preso il via il cammino delle U17 gialloblù. Le ragazze di Mister Alessandro Campi hanno realizzato una goleada in trasferta contro il Venezia Calcio 1985. Sono andate a segno di Manco, Dal cortivo (3), Aste, Papagna, Floro Flores e Lakovic.

Le esordienti U13 di Mister Andrea Fattori hanno affrontato il Deportivo Jr in un derby caratterizzato da bel calcio in un clima piacevole e positivo per la crescita di entrambe le compagini.

Le U12 dell’allenatrice Barbara Lesa, nella prima partita del “torneo provinciale esordienti 1° anno”,  si sono confrontate con i ragazzi del Palmarket Pagnacco. L’incontro, molto piacevole, è stato caratterizzato da grande intensità, correttezza e bel gioco.

Le pulcine, guidate dalla Mister Monica Lauzzana, sono state impegnate in giochi e partite assieme ai pari età del Cussignacco. Soddisfatta la mister che ha visto grande impegno e partecipazione in tutte le attività proposte. E non ci si ferma: come consuetudine da lunedì, il centro sportivo “Bearzi” ha riaperto i propri cancelli per permettere a tutte le gialloblù di prepararsi ai prossimi impegni.

Chiara Frate, attualmente iscritta al corso di laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale, coltiva la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Attualmente è redattrice di SportdelSud, un giornale sportivo innovativo di partecipazione popolare che le ha offerto l'opportunità di mettersi alla guida di un progetto imprenditoriale nel settore della comunicazione. Conosce l'inglese, il francese, lo spagnolo e sta imparando anche il portoghese. Sempre pronta a schierarsi a favore della parità di genere, il riscatto delle donne e l’impegno costante e instancabile verso un nuovo approccio culturale anche dal punto di vista sportivo.