Il Brescia Calcio Femminile è lieto di comunicare che sono aperte le iscrizioni per il Summer Camp BCF 2022: dal 27 giugno al 15 luglio un’occasione imperdibile per bambine e ragazze dai 7 ai 17 anni per trascorrere delle giornate all’aria aperta nella splendida cornice del Centro Sportivo “Mario Rigamonti” a Buffalora, praticare tanto calcio ma non solo. Saranno molteplici, infatti, le attività proposte: dal tennis, al padel, al golf, al beach volley e molte altre sorprese.

Imponente la macchina organizzativa messa in campo dal Brescia Calcio Femminile per questo Camp: gli allenatori del Settore Giovanile, istruttori specializzati ma anche la presenza delle calciatrici della Prima Squadra con in testa il capitano Veronique Brayda, che sarà Responsabile del Camp; e Serena Magri che supervisionerà la parte tecnica relativa al calcio.

Ci sarà la possibilità per le ragazze di trascorrere metà o intera giornata al Centro Sportivo Mario Rigamonti e ci sono scontistiche speciali per le tesserate BCF o per chi porta un’amica a vivere un’esperienza indimenticabile.

«Finalmente, con il rallentare dell’emergenza pandemica, siamo riusciti ad organizzare questo Camp – le parole del direttore generale del Brescia Calcio Femminile Pietro Sbarainil’abbiamo pensato soprattutto per le ragazze che amano il calcio, ma anche per coloro che hanno curiosità e vogliono avvicinarsi a questa magnifica disciplina e per chi ha semplicemente voglia di far vivere una bella settimana o, perché no, anche di più alla propria figlia».

Inoltre, ed è una grandissima possibilità che viene offerta, tutti i giorni è «Open Day»: previo appuntamento concordato con la Segreteria del BCF sarà possibile venire a trascorrere qualche ora al Camp durante le attività prettamente calcistiche per provare con i nostri allenatori e vivere una giornata da vera Leonessa!

Questi i contatti per info e iscrizioni: segreteria@bresciacalciofemminile.it o 389/0675762 oppure 335/6637562 telefono o whatsapp.

Photo Credit: Centro Sportivo “Mario Rigamonti”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here