Si avvicina la ripartenza delle squadre di calcio femminile che il prossimo anno giocheranno in Serie C. Nelle ore scorse in casa Trento si sono aperte ufficialmente le iscrizioni al settore giovanile, per la prossima stagione sportiva che ripartirà per il club in questione dal secondo posto nel girone B dell’ultimo campionato.
La stessa società ha comunicato che “sulle ali dell’entusiasmo che ha portato negli ultimi anni ad una crescita esponenziale del settore giovanile delle aquilotte, la società rinnova l’invito per le giovani calciatrici del Trentino a diventare una piccola gialloblù”.
Il team che milita in Serie C schiererà, nell’annata 2021-2022, ben 4 formazioni giovanili. Verranno allestite le squadre Under 19, Under 17, Under 15 oltre alle Esordienti. Possibilità poi per una partecipazione al torneo pulcini. Sarà possibile accedere ai moduli on line di iscrizione dello stesso sodalizio cliccando qui.
Le ragazze trentine della prima squadra saranno già impegnate in una prima amichevole di prestigio, il 21 Agosto in casa del Chievo Verona.