Era il big match dell’ultima giornata del girone C di terza serie. Bologna e Arezzo, prima e terza della classe, dovevano incrociarsi infatti domani, alle ore 14:30, in terra toscana. Da un comunicato diffuso dal club emiliano slitta però, a data da destinarsi, l’intreccio tra i due team che puntano al salto in Serie B. La motivazione, come purtroppo accade ultimamente, è legata alla diffusione dei contagi che in questo caso ha colpito il club rossoblù e precisamente quattro sue atlete. Questa la comunicazione relativa al rinvio della gara resa nota dalla stessa società bolognese nella giornata odierna:

Il Dipartimento Calcio Femminile ha disposto il rinvio della gara A.C.F. Arezzo A.S.D. – Bologna F.C. 1909, valida per l’11° giornata di Campionato Serie C – Girone C e inizialmente programmata per domani, domenica 7 marzo, alle 14:30. Il motivo è riguardante la positività al Covid-19 di quattro tesserate rossoblù, poste immediatamente in isolamento rispetto al gruppo squadra. Gli allenamenti sono sospesi fino a mercoledì 10 marzo, data nella quale le atlete verranno sottoposte nuovamente al tampone.

Christian Vitale
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.