Sarà Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, la famosa cantante e personaggio televisivo italiano che ha raggiunto il successo vincendo nella categoria “Nuove proposte” al 59º Festival di Sanremo con il singolo Sincerità.

Nel breve filmato, realizzato in promozione per questo evento, la cantante italiana afferma: “Sono molto orgogliosa di essere stata invitata ad aprire, con l’inno, la finale della Super Coppa Femminile Freccia Rossa allo Stadio Zini di Cremona, per la partita Roma-Juventus che si terrà il 7 gennaio a Cremona. Mi raccomando non mancate, guardate la gara su Rai2, ed accorrete numerosi allo stadio “ci sarò anch’io!. Canterò l’inno ed un’altra della mie canzoni: a sorpresa- Baci-!”

Lo scorso anno, per l’apertura della sfida tra le due eterne rivali nelle women, fu Noemi che allo Stadio Tardini di Parma portò fortuna alle ragazze di Spugna. La cantante, di fede giallo rossa non mancò di essere tra le giocatrici a festeggiare al termine della sfida, vedremo se sarà Arisa a portare bene alle bianco nere per la rivincita della Super Coppa di Cremona? 

Staremo a vedere, forza ragazze e che vinca la squadra migliore!

 

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.