I due tecnici della Fiorentina Women’s hanno presentato così la gara di Supercoppa Italiana che vedrà oggi, sabato 23 settembre, impegnate le ragazze viola:

Antonio Cincotta: “La partita di sarà diversa rispetto al doppio duello dell’anno scorso perché le squadre sono cambiate. La sfida si preparerà in 48 ore, una cosa molto delicata che cambierà le alchimie rispetto ad una gara arrivata dopo un anno di preparazione. Il fattore sorpresa è elevato. E’ strano giocare una gara così importante e affascinante preparandola in soli due giorni. Il Brescia è riuscito a costruire una squadra competitiva nonostante le vicissitudini dell’ultimo mercato”.

Sauro Fattori: “Ci piacerebbe molto ripartire come abbiamo finito. Loro hanno cambiato tanto, noi qualcosa ma comunque meno di loro. Sono sicuramente una squadra forte, andrà affrontata con la massima accortezza. Sono sicuro che ci esprimeremo come sappiamo. Ripartire da questo gruppo è un’arma in più da utilizzare domani, ma dovremo comunque rimanere concentrati al massimo. Dobbiamo dimenticare ciò che abbiamo fatto l’anno scorso. In questa stagione dovremmo dare più del 100% perché riconfermarsi non è mai facile”.

Credit Photo: http://www.violanews.com/

FONTEViola News
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.