Dopo il successo di martedì scorso della Nazionale allenata da Milena Bertolini nell’amichevole giocata a Cremona – dove l’Italia ha superato un test importante in chiave Mondiale contro la Svezia – il calcio femminile è pronto ad offrire ai propri tifosi un appuntamento di cartello. La Juventus campione d’Italia in carica e la Fiorentina Women vincitrice della Coppa Italia 2017/2018 si stanno preparando in vista del Supercoppa, in programma sabato 13 ottobre (ore 20.45 – diretta Raisport HD) allo stadio ‘Alberto Picco’ di La Spezia.

Sara Gama ed Alia Guagni, intervistate al termine della gara di Cremona, raccontano a Vivoazzurro le emozioni che stanno vivendo in questi giorni, in attesa del fischio d’inizio. Per scaricare l’intervista completa clicca qui.

Prosegue intanto la vendita dei biglietti. I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita della ETES (clicca qui) e sul sito www.etes.it. Una promozione speciale interessa gli Under 12 (nati entro il 9 ottobre 2006), che potranno assistere al match pagando il biglietto al prezzo ridotto di 1 euro.

Sabato 13 ottobre verrà aperta la biglietteria presso i botteghini dello stadio ‘Alberto Picco’ dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 fino all’inizio del primo tempo.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

TRIBUNA Euro 5,00 
TRIBUNA RIDOTTO UNDER 12 Euro 1,00 
GRADINATA DISTINTI Euro 5,00
GRADINATA DISTINTI RIDOTTO UNDER 12 Euro 1,00

Le persone con disabilità possono richiedere i biglietti inviando una mail all’indirizzo progetto-etico@acspezia.com, specificando i propri dati e quelli dell’accompagnatore.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino sito in viale N. Fieschi incrocio viale dei Pioppi – nella giornata di venerdì 12 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. 

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore avranno accesso alla Gradinata Distinti a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino sito in viale N. Fieschi incrocio viale dei Pioppi – nella giornata di venerdì 12 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Credit photo: FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here