Tutte le emozioni per il terzo successo consecutivo in Supercoppa Femminile, direttamente dallo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone.

Le parole di Cristiana Girelli:
«La nostra voglia di vincere e la forza del gruppo oggi hanno fatto la differenza. Sappiamo di non aver giocato la nostra migliore partita, ma anche nelle difficoltà siamo riuscite a trovare la via per la vittoria. Nel secondo tempo siamo rientrate in campo con un piglio diverso rispetto al primo e con l’obiettivo di non farci scappare l’opportunità concreta di vincere un altro trofeo. Per me non è stata una gara semplice: mi sentivo in dovere, però, di dare una mano in più alla squadra e sono felice di essere riuscita a trovare il gol della vittoria proprio nel finale».

Credit Photo: Domenico Cippitelli

FONTEJuventus Women
Mi chiamo Giulia, classe ’93. Dopo il liceo scientifico ho iniziato a mostrare interesse a tutto ciò che riguarda sport, postura e movimento decidendo quindi di intraprendere la carriera come massoterapista e scienziata motoria. Attualmente lavoro presso la palestra ICOS di Milano e collaboro con A.C.D. Sedriano e A.S.D. Redentore calcio femminile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here