Photo Credit: Elia Soregaroli - Calcio Femminile Italiano

Vittoria della Supercoppa Italiana e MVP della partita. Una giornata da ricordare per il difensore della Juventus Lisa Boattin, una delle artefici del successo bianconero nella finale vinta oggi a Cremona contro la Roma per 2-1.

Lisa è intervenuta nella zona mista a fine partita: “Per me è un onore vincere il primo trofeo da capitana, soprattutto aver al mio fianco Sara Gama che è stata una condottiera per noi. Volevamo tanto questa Supercoppa in questi giorni e iniziare bene questo 2024: sono felicissima. Oggi si è vista una squadra unita che lotta e che soffre l’una con l’altra“.

Lisa è stata, in passato, giocatrice del Brescia e ha speso alcune parole sulla sua ex squadra: “Spero che un giorno possa tornare in Serie A, il Brescia ha fatto la storia. Sarebbe sicuramente bello che un giorno possa tornarci“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.