MILANO– L’U14 femminile dell’Inter, in rappresentanza dell’Italia, ha raggiunto un ottimo piazzamento alla Danone Nations Cup di Barcellona, classificandosi seconda dietro la Francia. Oggi le nerazzurre, accompagnate dallo staff e dalle famiglie, sono state invitate presso la sala riunione del CR Lombardia, per ricevere un premio speciale per il risultato ottenuto in Spagna.

L’incontro si è aperto con i saluti di Giuseppe Terraneo, Coordinatore del Settore Giovanile Scolastico F.I.G.C. Lombardia, che ha ringraziato le calciatrici per essere presenti. A seguire Giuseppe Baretti, presidente del LND,  si è complimentato con l’U14 dell’Inter per lo straordinario risultato ottenuto a livello internazionale e per aver tenuto alti di colori della nazionale italiana, in una competizione così importante. Infine, Martina Cambiaghi, assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia, ha ringraziato le presenti e ha sottolineato l’importanza del movimento del calcio femminile, augurandosi che in un futuro questo sport possa crescere sempre di più.

Le giovani calciatrici sono state inoltre omaggiate di una maglietta della nazionale, consegnata da Baretti e Terraneo, e da una pergamena da parte dell’assessore Cambiaghi.

Credit Photo: Fc Internazionale Milano SpA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here