Continua la marcia delle ragazze che partecipano al Torneo per Rappresentative Regionali U15  femminile organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico.
Si è conclusa infatti la terza tappa della fase preliminare del torneo che ha visto protagoniste le regioni dell’area nord-est: Alto Adige, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino e Veneto. Le gare del torneo, che si sono svolte nella splendida cornice dell’impianto sportivo della società sportiva Sas Casarsa a Casarsa della Delizia, in Friuli Venezia Giulia, hanno determinato che alla fase finale del torneo, che si svolgerà a Cervia e Cesena dal 26 giugno al 3 luglio, saranno l’Emilia Romagna ed il Veneto (per via della vittoria nello scontro diretto con l’Alto Adige, terminato a pari punti nella classifica finale).

Di seguito i risultati delle gare e la relativa classifica del Girone 1:
Trentino – Friuli VG 1-1
Veneto-Alto Adige 6-1

Emilia R.- Trentino 3-2
Alto Adige-Friuli VG 3-1

Veneto-Emilia R. 0-1
Trentino – Alto Adige 0-2

Friuli VG- Emilia R. 1-2
Trentino- Veneto 1-3

Alto Adige – Emilia R. 1-1
Friuli VG – Veneto 2-2

Classifica
Emilia Romagna 10
Veneto 7
Alto Adige 7
Friuli VG 2
Trentino 1

La prossima tappa, che riguarderà il Girone 4, si svolgerà il 4-5 Giugno a Monopoli (Puglia) e coinvolgerà le regioni dell’area sud, Basilicata, Calabria,  Molise, Puglia e Sicilia, determinando le squadre che daranno vita alla fase finale del torneo, insieme a Lombardia, Liguria, Marche, Abruzzo, Emilia Romagna e Veneto.