Il primo goal a freddo nei minuti iniziali della partita, complimenti per l’ottimo schema eseguito alla perfezione, ha spianato la strada delle aquile trentine. Mister Spagnolli ha effettuato un po’ di turn over, facendo ruotare la formazione titolare, e dare minutaggio a tutte le calciatrici. Ottima disposizione tattica in campo del Trento che ha affrontato a viso aperto la partita e ha meritato di vincere l’incontro. Da segnalare la prestazione della Daprà molto mobile onnipresente su ogni pallone, coronata con una doppietta personale, ottimo potenziale. Per il trento i gol di Tononi, Tonelli, e la doppietta della Daprà

La Spal i primi 20 minuti è stata piuttosto in affanno crescendo solo verso la fine del primo tempo, soprattutto con Martello, il numero 10 della compagine di Ferrara, ottima giocatrice, ho mostrato di avere dei grandi numeri di gioco, suoi i due gol della Spal entrambi su calci da fermo, un rigore nel primo tempo e una punizione nel secondo.

Il Trento dimostra ancora una volta di essere una formazione compatta, ben preparata tatticamente, e un ottimo collettivo. La Spal ha saputo mantenere viva la partita senza mollare nonostante il primo tempo fosse terminato 4-1, diamo tempo al nuovo Mister Crivellaro, di plasmare la squadra.

Da segnalare negli ultimi minuti l’espulsione di Mister Spagnolli.

Credit Photo: Trento Calcio Femminile