Una donna che ha oltrepassato i confini per ispirare la prossima generazione di ragazze, Alex Morgan entra così a fare parte della collezione Barbie® “Shero”.
Durante la sua carriera, Alex ha dominato lo sport con il suo atletismo aggraziato ma sicuro di sé. Le ragazze hanno bisogno di più modelli come Alex, perché immaginare di poter essere qualsiasi cosa è solo l’inizio. In realtà vedendo che possono fare la differenza.

Molto prima di diventare capitano della squadra nazionale di calcio femminile degli Stati Uniti, Alex ha dimostrato il suo atteggiamento vincente dentro e fuori dal campo. Dalla vittoria dei campionati della FIFA Women’s World Cup, all’essere nominata atleta femminile ESPY dell’anno, portando a casa l’oro con la sua squadra e comparendo sulla copertina della rivista Time, ora anche neo mamma.

Questa bambola Alex Morgan Barbie® da collezione, completamente posabile, indossa un’uniforme da calcio rossa, bianca e blu con una maglia con il suo nome stampato sul retro. Calze, parastinchi, tacchetti rossi e la sua iconica fascia rosa completano il suo look vincente ed è incluso un pallone da calcio per ricreare gli incredibili momenti sul campo di Alex.

Alex Morgan, non è la prima calciatrice ad entrare a far parte della collezione Barbie® “Shero”. Ci sono anche Sara Gama e Amandine Henry.

Credit Photo: Pagina Facebook di Alex Morgan