Hope Solo, ex portiere della Nazionale di Femminile degli Stati Uniti, è stata arrestata in un parcheggio di Walmart, catena di supermercati americani. Solo è stata trovata svenuta al volante della sua auto con i suoi gemelli di 2 anni.

La polizia di Winston-Salem, in North Carolina, ha arrestato la 40enne con l’accusa di guida in stato di alterazione, resistenza a un pubblico ufficiale e abuso di minori. Solo era presumibilmente svenuta per più di un’ora, con il motore del veicolo acceso, mentre i suoi due bambini piccoli erano sul sedile posteriore quando è stata notata da un passante.

Solo è stata rilasciata dal carcere e dovrebbe comparire in tribunale il 28 giugno.

Rich Nichols, avvocato per la doppia medaglia d’oro olimpica, ha pubblicato venerdì una dichiarazione ora cancellata sull’account Instagram di Solo, dicendo che c’era di più nella storia di quello che suggerivano le accuse, ma il suo cliente non poteva parlare di quello che è successo.

“Su consiglio dell’avvocato, Hope non può parlare di questa situazione, ma vuole che tutti sappiano che i suoi figli sono la sua vita, che è stata rilasciata immediatamente e ora è a casa con la sua famiglia, che la storia è più comprensiva di le accuse iniziali suggeriscono e che attende con impazienza la sua opportunità di difendere queste accuse, ha detto Nichols.

Solo, sposata con l’ex giocatore della NFL Jerramy Stevens, sabato ha pubblicato un’altra dichiarazione su Instagram, dicendo: “I nostri bambini sono forti, intelligenti, felici e vivaci, e siamo presenti ogni giorno dando loro la migliore vita possibile”, aggiungendo a aggiunto che potrà condividere i fatti a tempo debito“.

I bambini sono nati nel 2020 dopo otto anni di matrimonio, ma la relazione della coppia è iniziata con polemiche quando, dopo due mesi di frequentazione, Stevens è stato arrestato per violenza domestica. Nonostante ciò, i due si sono sposati il giorno seguente al litigio. Nel 2014, Solo è stata arrestata dopo un incidente nella sua casa di Seattle, dove è stata accusata di aver aggredito sua sorella e suo nipote.

Nonostante una vita molto travagliata fuori dal campo, è un’atleta altamente decorata con un campionato del mondo e due medaglie d’oro olimpiche a suo nome. Ma tutto è finito quando si è formalmente ritirata nel 2016. Inoltre, Solo sarà inserita nella National Soccer Hall of Fame il 21 maggio durante una cerimonia a Frisco, in Texas.

Credit Photo: https://thespun.com/