Le giocatrici della Nazionale Femminile degli Stati Uniti e dell’Orlando Pride, Ashlyn Harris e Ali Krieger hanno annunciato la splendida notizia dell’adozione e nascita della figlia Sloane Phillips, dopo il matrimonio avvenuto nel dicembre 2019.

Ali Krieger scrive su Instagram dando la grande notizia:

“Sloane Phillips
2/12/21
6lbs 11oz

Cara mamma che le ha dato vita…
Questa la nostra promessa: promettiamo che Sloane sarà amata ogni singolo giorno da noi, dai nostri amici e dalla nostra famiglia. Ci impegniamo a darle gli strumenti per vivere una vita felice e di successo, di inclusività e sostegno. Promettiamo di condividere con lei la sua storia di adozione sin dall’inizio e di celebrare ogni traguardo! Promettiamo di incoraggiarla a seguire i suoi sogni, non importa quanto grandi o piccoli. Promettiamo di essere di mentalità aperta e di rispettare i tuoi desideri per avere comunicazioni future e che lei saprà sempre quanto la ami! Benvenuta nella nostra famiglia, Sloane Phillips…Siamo già così innamorate di te!

Questo è stato uno dei processi più belli ma stressanti che abbia mai sperimentato con te, @ashlynharris24 e ti amo ancora di più durante questo viaggio, se è possibile. Quando siamo usciti per la prima volta, abbiamo sempre parlato di adozione e abbiamo sempre voluto dare a un bambino una casa amorevole, felice e stabile. Non vedo l’ora di darle il mondo ed essere la migliore mamma che posso stare con te proprio al mio fianco ❤️

GRAZIE alla nostra meravigliosa famiglia, i nostri migliori amici, agenzia, compagni di squadra e allenatori che ci hanno supportato pienamente durante questo processo e ora siamo COSÌ ORGOGLIOSI di condividerla finalmente con il mondo! Questo è il miglior regalo di San Valentino che abbiamo mai ricevuto!

La moglie Ashlyn Harris prosegue nello stesso modo per annunciare la news, aggiungendo:

“A mia moglie, il mio cuore sta esplodendo di gioia. Ce l’abbiamo fatta! Tutti gli alti e bassi, le lacrime, lo stress e l’ansia sono valsi la pena di avere questa bella benedizione tra le nostre braccia. Stiamo costruendo ciò che abbiamo sempre sognato. Entrambe siete il mio tutto e vi prometto di fare sempre la cosa giusta da parte di entrambi. Ti amo tanto.

Grazie alla nostra meravigliosa famiglia, agli amici, all’agenzia, ai compagni di squadra e agli allenatori che ci hanno supportato pienamente durante questo processo e ora siamo COSÌ ORGOGLIOSI di condividerla con il mondo!

Con amore, Ash

P.S A tutte le mie famiglie adottive là fuori. Wow, vi capiamo. Accidenti, questo è stato un processo molto stressante. Spero di poter raccontare la nostra storia un giorno, ma per ora…possiamo respirare di nuovo.”

Credit Photo: Pagina Twitter di National Women’s Soccer League

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here