Ieri sera è partito, alle ore 21:00, sul canale Twitch della Bobo Tv lo spazio settimanale dedicato al calcio femminile. Dimensione Calcio – Futbol con la D è il nuovo format per la trasmissione ideata da Christian Vieri, accompagnato dagli insostituibili Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.
Il quartetto, infatti, proporrà ogni mercoledì sera una striscia dedicata al calcio in rosa con attualità e approfondimenti curati e plasmati dalle mani sapienti di Martina Angelini e Katia Serra.
Nella prima puntata, che ha regalato tanti spunti interessanti, ospite Eleonora Goldoni, punta del Sassuolo. Si è parlato di Serie A, del derby di Milano vinto dalle rossonere, dello scudetto ad un passo dalla Roma e del successo sulla Juve, della zona salvezza, del primo anno di professionismo e tanto altro chiudendo, poi, con la chiacchierata con Eleonora Goldoni che ha esordito dicendo: “Che bello è questo format di calcio femminile, finalmente c’è qualcosa del genere che da grande spazio a quello che è il nostro movimento. Vi faccio i complimenti per come state gestendo la primissima puntata”.

Ad augurare le migliori sorti a Dimensione Calcio-Futbol con la D Lele Adani, che nelle fasi iniziali della trasmissione ha dichiarato: “Questa è una giornata speciale, ringrazio Katia, Martina ed Eleonora. State cominciando un percorso incredibile dando un contributo unico, speciale e profondo di cui ha bisogno il calcio femminile. Entrare nella testa delle persone è doveroso, metteteci tanto cuore e passione, non vediamo l’ora di ascoltarvi”.
A chiosare l’altro padrone di casa Bobo Vieri: “Benvenute a Martina, Katia ed Eleonora. Siamo strafelici di avervi alla Bobo Tv, so che avrete un successo incredibile. Parlerete di calcio femminile e ne abbiamo bisogno. Inizia questo programma, vi auguro le migliori cose”.