Il Manchester United Women, squadra di recentissima formazione, ha fatto il suo debutto ufficiale nella Women’s Championship, il secondo campionato inglese di calcio femminile. Il battesimo è stato straordinario, la squadra infatti si è imposta con un monumentale 12 a 0 contro le calciatrici dell’Aston Villa.
Il dominio era già chiaro nel primo tempo, al termine dei primi 45 minuti il Manchester United era già avanti per 7 reti a 0. Nella ripresa le ragazze non si sono fermate però, hanno continuato a macinare gioco e hanno siglato altre 5 reti. Una cinquina è stata messa a segno da Jessica Sigworth, giovane attaccante dello United, due doppiette sono state siglate da James e Hansom, gli altri gol sono stati fatti da Zelem, Verde e Toone.

Credit Photo: Manchester United Women’s Team

Sara Ghisoni
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 01 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia e progetta una laurea specialistica in Editoria, legge praticamente di tutto e trascorre le notti a fare maratone di serie tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here