Eleonora Goldoni, calciatrice italiana e attaccante delle Lady Buccaneers, sta vivendo la sua miglior stagione oltreoceano. Nella partita vinta con il punteggio di 2 a 1 contro l’UNCG (University North Carolina Greensboro), Eleonora ha segnato il secondo gol per la squadra, arrivando così a eguagliare il record di marcature per la maglia dell’East Tennessee State University.
La calciatrice azzurra inoltre è stata votata come una tra le migliori attaccanti del campionato ed è stata inserita nella First Team. Un ottimo traguardo, a confermare il premio ricevuto lo scorso anno di atleta dell’anno assegnato dal dipartimento atletico universitario (l’East Tennessee State University, l’ETSU).

Credit Photo: Pagina Facebook College Life Italia

Sara Ghisoni
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here