Il Barcelona ha conquistato la Copa de la Reina battendo l’Atletico di Madrid con il punteggio di 1 a 0: il gol della vittoria è stato segnato al 120esimo minuto da Mariona Caldentey, al termine di una partita molto combattuta.
Una folla di 13000 spettatori ha assistito alla vittoria del Barcelona, che ha alzato in cielo il trofeo per la sesta volta nella sua storia.

Barcelona: Sandra Paños, Gemma Gili (Marta Unzué, 76′), Patri Guijarro, Mapi León, Melanie Serrano, Vicky Losada, Elise Bussaglia, Alexia Putellas (Aitana Bonmatí, 70′), Toni Duggan (Andressa Alves, 63′), Lieke Martens, Mariona Caldentey.

Atlético de Madrid: Lola Gallardo, Kenti Robles (Jucinara Soares, 117′), Andrea Pereira, Carmen Menayo, Marta Corredera, Silvia Meseguer, Aurelie Kaci, Amanda Sampedro, Ángela Sosa, Sonia Bermúdez (Esther González, 112′), Ludmila da Silva (Andrea Falcón, 99′).

Credit Photo: Pagina Instagram FC Barcelona Femeni

Sara Ghisoni
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 01 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia e progetta una laurea specialistica in Editoria, legge praticamente di tutto e trascorre le notti a fare maratone di serie tv.