Il Manchester City ha annunciato l’ingaggio della giocatrice Lauren Hemp, giovane attaccante che militava nelle file del Bristol City, con cui ha segnato sette gol in 17 presenze nella stagione appena terminata.
L’attaccante è considerata una dei talenti più puri del calcio femminile inglese, titolare della nazionale Under 19 a soli 17 anni e votata miglior giovane nella stagione 2017/2018.

Queste sono le sue prime dichiarazioni dopo la firma del contratto:
Sono molto contenta di essere qui, si tratta di un’enorme opportunità per me e non vedo l’ora di iniziare. Avere l’opportunità di giocare nel City è un sogno che si realizza, specialmente così presto nella mia carriera di calciatrice.

Credit Photo: Pagina Instagram Lauren Hemp

Sara Ghisoni
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 01 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia e progetta una laurea specialistica in Editoria, legge praticamente di tutto e trascorre le notti a fare maratone di serie tv.