Titoli di coda anche l’avventura di Vanessa Bernauer, che dopo 4 anni da il suo addio alla AS Roma come recita sul suo post pubblicato qualche ora fa su Instagram:

“Grazie Roma! 4 anni fa hai creduto in me, in un momento difficile della mia carriera e mi hai fatto ripartire. L’anno scorso abbiamo portato il primo trofeo a casa e quest’anno abbiamo conquistato l’europa qualificandoci per la prima volta per la Champions League, non male direi. Però non va sempre tutto come si desidera ed oggi mi tocca salutarti. Vorrei ringraziare ai tifosi per il vostro sostegno ed amore infinito che mi avete fatto sentire dal primo giorno. Siete unici e fantastici. E grazie di cuore a le mie compagne di squadra. Aaabelle che ve devo dì!? Vi voglio bene e mi mancherete!!! A te Roma ..m’hai fatto ‘nammorà”.

Credit Photo: Domenico Cippitelli

Danilo Billi è un giornalista pubblicista da circa 20 anni. Nativo di Bologna, ha mosso i primi passi lavorativi nella città natale nell’ambito sportivo, seguendo dapprima la Fortitudo Baseball e poi la Pallavolo femminile di San Lazzaro di Savena in serie A1. Per gli anni a seguire ha collaborato con la Lega Volley Femminile, prima di approdare a Pesaro, dove è stato capo fotografo per oltre 10 anni dell’ex Scavolini Volley di A1 e redattore a Pesaro, dove attualmente vive, per il Messaggero, il Corriere Adriatico e Pesaro Notizie (web). Si è occupato del Bologna Football Club per diverse stazioni radio emiliane, come Radio Logica e Radio Digitale, dopo di che ha iniziato a scrivere per la fanzine Cronache Bolognesi e ha collaborato con altri siti e app che si occupano, tra l’altro, di calcio femminile, che negli ultimi anni ha rappresentato la maggior parte della suo impegno giornalistico. Ha scritto due libri di narrativa attinenti al calcio Bolognese e al suo tifo e uno lo scorso anno relativo alla stagione del Bologna calcio femminile edito dalla collezione Luca e Lamberto Bertozzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here