Sono ormai molte le voci che vogliono Martina Colombari vicina alla carica di presidente della Divisione calcio femminile della FIGC. Non ci sono state conferme o smentite da parte della diretta interessata, in ogni caso il suo nome può contare sul supporto del dg Michele Uva, di Stefano Braghin (responsabile del settore femminile e giovanile della Juventus) e di Alessandro Costacurta, vicecommissario della FIGC.
L’assemblea decisiva è in programma per martedì 9 ottobre a Cremona, dove la nazionale italiana sarà impegnata nel primo incontro amichevole contro la Svezia in preparazione ai Mondiali del 2019.

Credit Photo: Pagina Facebook Martina Colombari

Avatar
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.

1 commento

  1. Non siete ben informati…..l’assemnlea è stata rinviata dopo la diffida del presidente lnd Sibilia.

Comments are closed.