Credit Photo: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Non è solo il campionato neroazzurro a proseguire ma a farlo sono anche le ospitate ai microfoni della società in occasione dei pre-gara maschili che continuano a vedere come protagoniste le ragazze allenate da Rita Guarino.
Allo “start” del Match Day Programme di Inter – Empoli, infatti, stavolta è stata l’ungherese Beatrix Fördős a parlare; l’apporto difensivo classe 2002 delle Women si è soffermata sui punti di forza personali e ha inoltre svelato inediti dettagli legati al suo esordio da calciatrice. Ecco cosa ha riferito: “Da piccola guardavo tante partite di calcio con mio fratello e sognavo di giocare in un grande stadio davanti a tanti tifosi; ho lavorato tanto per questo. Il calcio non è solo la mia prima passione, è la mia vita, quello che voglio e sogno di fare ogni giorno; ho realizzato quasi subito che sarebbe stato qualcosa che avrei amato profondamente.

Oggi in campo credo che un mio punto di forza sia la calma; la capacità di riflettere e agire nel mio ruolo sono aspetti fondamentali. Nel mondo del calcio ci sono tanti riferimenti a cui guardare…per me Stefanie van der Gragt è stata un esempio, una grande calciatrice e persona, nella storia dell’Inter invece fin da bambina sono stata impressionata da Ronaldo“.