Photo Credit: Marco Montrone - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Sassuolo ha fatto due gol al Napoli Femminile nella quindicesima giornata di Serie A, ma prima dell’inizio della partita, l’attaccante neroverde Daniela Sabatino è stata premiata per i cinquecento gol in carriera.

La calciatrice ex Brescia, Reggiana e Fiorentina ha voluto esprimere, sui social, un pensiero su questo risultato raggiunto: “E sono 500 gol… da piccola un sogno e da grande un obiettivo che mi sono prefissata a voler raggiungere. Il merito però non lo sento tutto mio, per raggiungere questo traguardo vuol anche dire che sono stata fortunata ad avere compagne, che ringrazio, con cui ho giocato che hanno avuto fiducia in me e per questo mi sento di volerlo condividere anche con loro… Lo chiamano traguardo… ma chi mi conosce bene sa che la mia fame è ancora tanta. Grazie a Tutti“.

FONTEFacebook
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.