Giornata speciale quella di giovedì per Valentina Giacinti che prima della consueta seduta di allenamento ha ricevuto il trofeo dell’Associazione Italiana Calciatori, come miglior cannoniere della passata stagione.
Presenti alla cerimonia che si è svolta sul campo di via Aldo Moro, dirigenti, staff tecnico e compagne del Mozzanica, ma anche una nutrita rappresentanza di tifosi, giunti per rendere omaggio alla regina del goal 2015-’16. E non poteva mancare Nazzarena Grilli, la cui presenza è stata fortemente voluta da Valentina. Il Panzer della Val Cavallina ha ricevuto il premio direttamente dalle mani del presidente dell’AIC Damiano Tommasi e dal Direttore Generale Gianni Grazioli. Madrina dell’evento Katia Serra, responsabile per l’associazione del settore femminile.

“Sono ovviamente contenta, è una grande soddisfazione ricevere questo premio, ma adesso è già tempo di pensare alla prossima stagione. Voglio puntare a qualcosa di più che vada oltre al titolo personale. Se poi insieme arrivasse anche la testa della classifica cannonieri tanto meglio.”

Credit Photo: http://www.asdmozzanica.eu/