Care atlete, tecnici e tutti i collaboratori,

Ci avviciniamo alle feste, dopo un anno che è stato complicato e che ci ha messi tutti alla prova.

Mi rivolgo specialmente alle giovani del nostro Settore Giovanile, più di cento bambine e ragazze che inseguono il sogno di diventare calciatrici e che, in questo periodo, non hanno potuto condividere appieno le emozioni che solo l’attività sportiva e agonistica possono regalare.

Vi ringrazio per aver onorato la maglia del Verona, con il desiderio, ogni giorno di questo 2020, di tornare a indossarla in campo al fianco delle vostre compagne. E vi ringrazio perché questo desiderio non si è esaurito e torneremo a difendere questi colori.

Grazie alle allenatrici, gli allenatori e tutti i membri dei nostri staff. La passione di queste ragazze deriva anche da voi, che ogni giorno mettete un pezzo del voi stessi sul campo.

Un ringraziamento alla nostra Prima Squadra, un gruppo di ragazze che anche quest’anno ci sta regalando momenti emozionanti. Una squadra che sta disputando il suo terzo campionato di Serie A. Una famiglia che ha saputo far valere la voce di ognuna durante le difficoltà. Delle atlete che hanno dato tutto loro stesse nei momenti complicati, da chi spingeva il pallone in rete a chi spingeva con il cuore l’intera squadra.

A tutti voi, con l’augurio che il 2021 possa essere ricco di soddisfazioni, rivolgo i più sinceri auguri di buone feste. Li esprimo con l’orgoglio che abbiamo per il vostro lavoro, il mio, quello della famiglia Setti e di tutto l’Hellas Verona.

Federico Setti

Credit Photo: Instagram Hellas Verona Women