Il difensore del Como Women Emma Lipman ha commentato, sui social, la premiazione della sua squadra avvenuta domenica scorsa a Tirrenia, quando le lariane hanno ricevuto il premio per aver vinto la Serie B 2021/22. Ve lo pubblichiamo sia col post originale che nella nostra traduzione in italiano.

It was so much more than just winning a trophy…it was MAGICAL
Como Women 
And to all those that never stopped believing, from the bottom of my heart THANK YOU…it was the most beautiful Italian Rollercoaster I’ve experienced so far 
FORZA COMOOOO 
SERIE AAAAA

(È stato molto di più che vincere un trofeo… è stato MAGICO. Al Como Women e a tutti quelli che non hanno mai smesso di crederci, dal profondo del mio cuore GRAZIE… sono state le più belle Montagne Russe Italiane che abbia mai vissuto fino ad ora)

Photo Credit: Instagram Emma Lipman

FONTEInstagram
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here