Il progetto del Napoli da anni è un progetto ambizioso e lungimirante con il presidente Carlino che crede fortemente nella sua squadra femminile ed ora finalmente ha raggiunto l’obiettivo  della massima serie.

Uno dei massimi artefici di questa promozione , Mister Marino, ha rilasciato un commento sui suoi profili social:
“UFFICIALE ! FINALMENTE È SERIE A! Ringrazio il presidente le calciatrici il direttore e tutto lo staff per il raggiungimento di questo obiettivo . Un percorso iniziato due anni fa con doppio salto e due promozioni di seguito fino al raggiungimento della serie A. Quando accettai l’incarico , il mio obiettivo era quello di riportare il Napoli dove L avevo lasciato 6 anni fa , ci sono riuscito ora inizia il bello! FORZA NAPOLI sempre”


Altro comunicato sulla vittoria del campionato di Serie B è quello della società tramite il profilo Facebook:

“#cisiAmo! È arrivato per noi il momento di festeggiare la promozione in Serie A!

Avremmo voluto tagliare il traguardo anche materialmente, non è stato possibile. Però, questa promozione – che per noi è la seconda consecutiva ma pur sempre un punto di partenza – sentiamo di averla meritata a pieno, anche se il campionato non è stato terminato. I numeri sono lì a raccontare il nostro cammino, a noi piace invece raccontare il progetto del Napoli Femminile che sta crescendo e raccogliendo consensi. Un progetto fatto di persone, di soci e di amici, di sponsor e di finanziatori: l’azionariato diffuso è stata una scommessa vinta, visto che adesso anche importanti esponenti di grandi aziende italiane ci stanno avvicinando per entrare a far parte della nostra famiglia. Abbiamo costruito un modello, ovviamente perfettibile ma comunque già di riferimento.

C’è una squadra dietro la squadra, poi ci sono le vere protagoniste: le nostre splendide ragazze. Loro, insieme allo staff tecnico, hanno costruito sul campo le fondamenta per questo successo, per riportare Napoli dove merita ed il Napoli Femminile in Serie A. Non saremo di passaggio, questo sentiamo di poterlo già dire. Non vogliamo esserlo perché abbiamo basi solide ed entusiasmo.

Giocheremo a Napoli, aspettiamo qui – a casa nostra – avversarie che ci daranno ulteriore lustro perché solo confrontandosi con i migliori ci si migliora.

Ed allora, godiamoci questa festa sperando poi di…fare la festa a chi ci sfiderà in Serie A. Godiamoci questi video, che amiche ed amici del Napoli Femminile hanno realizzato per celebrare un traguardo – a modo suo – storico. Dal magazziniere al presidente, abbiamo vinto tutti insieme. #cisiAmo – ora seguiteci, ancora e sempre più numerosi!”

Credit Photo: Napoli Femminile

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here