Nei giorni scorsi Simona Zito è stata annunciata al San Marino. L’esperienza con il Palermo, quindi, per la classe ’96 è definitivamente finita dopo la retrocessione dalla Serie B. Il difensore, nato proprio nella città rosanero, a furia di grandi prestazioni, si è messa in mostra con la maglia della sua città durante lo scorso campionato.
Le titane dunque, per rinforzare il pacchetto arretrato con caparbietà, personalità e un pizzico di cattiveria, hanno scelto proprio Simona Zito che nei giorni scorsi ha salutato cosi la sua ex squadra tramite social:
“Grazie per i momenti vissuti assieme, per tutte le vittorie, le sconfitte, le risate, i pianti… grazie a tutte le persone che hanno fatto parte del mio cammino, a tutte le persone che hanno creduto in me ed anche a chi ci ha creduto un po’ meno. Ma soprattutto grazie alle persone che mi hanno fatto diventare oggi la persona che sono. Con consapevolezza e fierezza. Il mio cammino è stato lungo fino ad oggi e continuerà ad esserlo… lontano da Palermo ma sempre ad un millimetro dal cuore”