La centrocampista del Como Women Federica Cavicchia è tornata in campo in tempo per festeggiare, domenica scorsa, la promozione delle lariane in Serie A.

La voglia di iniziare una nuova stagione era tanta. Forse troppa. Mesi di duro lavoro, di attese infinite. Purtroppo la rottura del crociato alla prima di campionato mi ha tenuto fuori dal campo per tanti mesi. Forza, coraggio e determinazione. Giorno dopo giorno. Nonostante tutto sono riuscita a rientrare prima del previsto e a giocare gli ultimi minuti di questa stagione. Non è la fine ma solo l‘inizio. Grazie a chi ci è sempre stato. Grazie alla mia famiglia e grazie alla società @comowomen.
🅰️desso godi🅰️moci sto vi🅰️ggio❣️

FONTEInstagram
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.